Prenota
ita
It

Eventi

Il Centro Convegni di Palazzo Ricasoli sorge a Firenze in pieno centro storico, situato nel prestigioso complesso dell’omonimo Residence Hotel. Il Centro, recentemente inaugurato, dispone di cinque ampie sale, progettate per rispondere a diverse esigenze di spazio e di impiego. Distribuite su una superficie totale di 800 metri quadri, le sale offrono dai 25 ai 90 posti e dispongono di tutte le dotazioni necessarie a garantire comfort e funzionalità.

Arredi e attrezzature per seminari e meeting aziendali, connessione wi-fi e sistemi audiovisivi all’avanguardia assicurano una completa strumentazione per ogni tipologia di convegno. Alla pratica efficienza e all’eleganza sofisticata delle sale, due delle quali avvalorate dall’abbondante luce naturale, si uniscono i vantaggi dell’accessibilità. Il Centro Convegni Palazzo Ricasoli offre infatti la disponibilità di un ampio parcheggio privato, direttamente accessibile dai viali di circonvallazione.

L’ingresso riservato e l’assenza di barriere architettoniche favoriscono ulteriormente gli ospiti. Per chi desidera organizzare brunch, buffet o aperitivi o cene aziendali, approfittando del magnifico contesto del Palazzo storico, è possibile avvalersi di un accurato servizio di catering interno.